20 Decibel

Compagnia El Grito

di e con Fabiana Ruiz Diaz e Giacomo Costantini

20 Decibel

La compagnia El Grito, costituita da una spagnola e da un italiano, è stata fondata nel 2007 e ha già fatto il giro del mondo, collocandosi autorevolmente in quell’universo del circo-danza che sembra essere l’ultima frontiera della danza contemporanea.
20 DECIBEL è un’ esplosione di fantasia e libertà‚ provocazione e bellezza. Un invito all’ascolto‚ ad affinare i sensi per percepire il “piccolo” che si nasconde dietro “l’evidente”. Un viaggio in un universo dove acrobazie aeree‚ colpi di pistola‚ danze e giocolerie non devono prevalere su immagini e suoni più tenui. I corpi si trasformano‚ le rifessioni possono durare all’infinito‚ gli oggetti suonano la loro anima. Una curiosità: Giorgio Rossi, oltre a produrre lo spettacolo, compare tra i collaboratori dello spettacolo in qualità di “compagno di giochi”.

Russi > Teatro Comunale > 7 febbraio 2014 > 20.45
Modena > Teatro Storchi > 16 febbraio 2014 > 16.00 

Nessun commento

Commenta questo articolo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>