FireFly

eVolution dance theater

Coreografie: Anthony Heinl

eVolution dance theater - FireFly

eVolution dance theater - FireFly

È uno spettacolo di grande impatto visivo e suggestivo quello che il coreografo americano Anthony Heinl, ex danzatore MOMIX, vuole proporre al pubblico italiano. La grande forza di questo “show” sta nella contaminazione di varie forme d’arte: non solo danza, teatro fisico e acrobatica, ma anche video art e utilizzo creativo di sorprendenti effetti tecnici e scenici.
Lo spettacolo contiene scenari dove -  tra luci e colori in movimento – prendono vita creature mai viste prima: i danzatori slittano nello spazio, si elevano dal suolo, si snodano, utilizzano oggetti divertenti come palloni e tubi flessibili. La sua magia deriva da una nuova idea, più attuale e “televisiva” di “black light theater”: dunque uno spettacolo popolare che, coniugando professionalità e intrattenimento, è capace di divertire e affascinare.

Vignola > Teatro Ermanno Fabbri > 30 novembre 2010 > 21.00

Nessun commento

Commenta questo articolo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>